Home » LG Optimus G: video sulla funzione di multitasking QSlide

LG Optimus G: video sulla funzione di multitasking QSlide

LG Optimus G: video sulla funzione di multitasking QSlide

I rappresentanti della casa sud coreana hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video inedito che mostra in dettaglio come funziona il nuovo sistema di multitasking QSlide presente all’interno dello smartphone LG Optimus G.

[adrotate banner=”1″]

Il filmato, della durata di circa 3 minuti, spiega in maniera dettagliata come funziona il nuovo multitasking QSlide che possiamo trovare all’interno dell’LG Optimus G.

I tecnici della compagnia asiatica hanno ben pensato di sfruttare le dimensioni del display e le potenzialità hardware del telefono per poter visualizzare due applicazioni contemporaneamente. Come? Non dividendo lo schermo in due parti, ma rendendo le due app semi-trasparenti. Il livello di trasparenza è modificabile dall’utente, in modo da cambiare la trasparenza di entrambe le applicazioni secondo le proprie esigenze.

Delle dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm per un peso complessivo di 145 grammi, il nuovo smartphone dell’azienda sud coreana ha un potente processore quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash interna e un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia True HD IPS Plus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]