I rappresentanti dell’operatore telefonico statunitense AT&T hanno da poco fatto sapere che il Sony Xperia TL, telefono praticamente identico all’Xperia T ma dotato del supporto alla connettività 4G LTE, sarà disponibile per la vendita negli USA a partire dal prossimo 2 Novembre.
[adrotate banner=”1″]
Il prezzo d’acquisto sarà di 99 dollari tramite abbonamento da due anni, mentre al momento non è noto quanto costerà il terminale in versione SIM-free.
Per l’occasione, i responsabili di AT&T hanno pubblicato sul portale Youtube un video (che vi proponiamo in calce alla notizia) che mostra dal vivo il telefono ed elenca le sue caratteristiche e funzionalità principali.
Caratterizzato dalle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 148 grammi, il nuovo Sony Xperia TL si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento antigraffio e tecnologia Mobile Bravia Engine.
La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e il processore è il potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. Sulla scocca frontale è presente una webcam da 1.3 Megapixel, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…