Home » Zombiewood per iPhone, un nuovo zombie shooter, questa volta da Gameloft

Zombiewood per iPhone, un nuovo zombie shooter, questa volta da Gameloft

[adrotate banner=”1″]

I giochi di Zombie sono tra quelli più apprezzati su App Store. Non capisco proprio cosa gli utenti ci trovino di così bello, ma probabilmente se non vogliamo mettere animali per non incappare nelle proteste della PETA o non vogliamo mettere umani per non incappare nelle proteste delle associazioni umanitarie, se vogliamo sparare a qualcosa giocoforza i bersagli sono gli zombie. E in questo lucroso mercato dei non-morti, poteva non arrivare Gameloft?

Zombiewood è il nuovo titolo Gameloft, ambientato in una Hollywood semidistrutta che un regista cerca, comunque, di sfruttare per creare un film: e il nostro personaggio è infatti un attore, che armato delle migliori armi messe a disposizione (a pagamento, anche se il gioco è gratis) da Gameloft dovremo andare e sbarazzarci di quanti più zombie possibili per portare a termine il film proposto e guadagnare tanti bei soldi.

Il sistema di controllo è il classico dual stick, mentre la grafica è tridimensionale con visuale dall’alto, il che ci consente di vedere molto bene il “campo di battaglia” e i nemici che arrivano da ogni direzione. Se vi piace maciullare zombie ma tuttavia non volete spendere per comprare un gioco di dubbia qualità, potrete affidarvi a Zombiewood, il cui download è gratuito.

[app 467452023]
[adrotate banner=”2″]