Home » Infinite Warrior, a caccia di nemici con la nostra spada su iPhone!

Infinite Warrior, a caccia di nemici con la nostra spada su iPhone!

[adrotate banner=”1″]

Molto spesso, chi cerca giochi per iPhone è alla ricerca di qualcosa che sia sì ben realizzato, ma allo stesso tempo semplice da giocare, essendo confinato tra quei “giochi mobile” che fanno parte della cerchia dei passatempi. Infinite Warrior, di cui parleremo oggi, è un gioco molto ben realizzato e allo stesso tempopresente un gameplay molto, molto semplice: andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Ci troveremo nei panni di un prode guerriero, che grazie alle sue armi dovrà cercare di uccidere nemici raggiungendo il punto più distante del livello che riesca a raggiungere, sia grazie alla bravura sia grazie ai potenziamenti e alle migliorie che potranno essere acquistate grazie alle monete raccolte nel mondo di gioco. Il nostro protagonista avanzerà da solo, fino ad incotnrare il nemico di turno, e qui dovremo eseguire degli swipe a chermo, al momento giusto, per colpire l’avversario nei momenti in cui non può difendersi; una specie di Infinity Blade, ma molto più semplice a livello di gameplay.

Il comparto grafico è invece realizzato egregiamente, e gli ambienti così come le animazioni sono veramente ben realizzate, con una qualit che spesso langue su dispositivi mobile; purtroppo, a far pesare un po’ la produzione è proprio il gameplay piuttosto monotono, che potrebbe stancare i giocatori che non apprezzano la troppa ripetitività.

[app 525444063]

[adrotate banner=”2″]