Categories: Notizie

LG Nexus 4: possibile anche il modello con 16 GB di memoria

Il prossimo 29 Ottobre i dirigenti di Google dovrebbero presentare la nuova versione di Android, oltre ad alcuni modelli inediti del tablet Google Nexus. Ma non è finita qui: pare che verrà annunciato anche il nuovo smartphone della famiglia Nexus, conosciuto per il momento con il nome LG Nexus 4.

[adrotate banner=”1″]

Le prime indiscrezioni sull’LG Nexus 4 vedevano altamente probabile la presenza di soli 8 GB di memoria flash interna, e molte persone erano rimaste sorprese dopo aver letto la notizia, visto che da uno smartphone di fascia alta ci si aspetta come minimo 16 GB, o al massimo 8 GB espandibili via slot microSD.

Ebbene, pare che una versione da 16 GB esista: una fonte vicina al progetto ha infatti da poco svelato sul social network Twitter alcune caratteristiche tecniche del telefono, e tra queste troviamo la memoria flash da 16 GB.

Ricordiamo che l’attuale Samsung Galaxy Nexus, il terzo smartphone ufficiale di Google, delle dimensioni di 135.5 x 67.9 x 8.9 mm per un peso di 135 grammi, ha un display multi touch capacitivo da 4.65 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

6 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

17 ore ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

20 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

23 ore ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago