Google ha da poco iniziato ad inviare gli inviti per partecipare ad una conferenza stampa fissata a New York il prossimo 29 Ottobre alle 10:00 ora locale.
[adrotate banner=”1″]
L’evento sarà focalizzato sul sistema operativo Android, e ci possiamo quindi aspettare numerose novità a riguardo. In particolare, è altamente probabile che venga annunciato il nuovo Android 4.2, una versione riveduta e corretta di Android 4.1 Jelly Bean che dovrebbe risolvere qualche bug, migliorare le prestazioni in generale e aggiungere qualche funzione inedita.
Ma non è finita qui: il keynote servirà anche per annunciare i nuovi tablet Google Nexus 7 da 32 GB e da 4 o 8 GB con prezzo di 99 dollari. E non dovrebbe mancare la presentazione ufficiale dell’LG Nexus 4, il nuovo smartphone ufficiale di Big G che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe avere un hardware ereditato dall’LG Optimus G.
Quest’ultimo, delle dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm per un peso complessivo di 145 grammi, ha un display multi-touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia True HD IPS+. La memoria flash interna ammonta a 32 GB, la RAM è di 2 GB, il chipset è un Qualcomm Snapdragon S4 e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…