Home » Sony Xperia T: ecco quanto dura la batteria

Sony Xperia T: ecco quanto dura la batteria

Sony Xperia T: ecco quanto dura la batteria

Arriva direttamente dal sito GSM Arena un approfondito test della durata della batteria del nuovo Sony Xperia T, potente smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e già disponibile in alcuni mercati europei.

[adrotate banner=”1″]

Grazie alla presenza del chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual core di nuova generazione, il telefono è in grado di regalare delle belle soddisfazioni in termini di autonomia generale.

In conversazione, il nuovo Sony Xperia T arriva a durare un massimo di 8 ore e 15 minuti, in navigazione sul web siamo sulle 5 ore e mezza, mentre con la riproduzione di video il terminale riesce a garantire poco più di 6 ore. Nel complesso si trattano di risultati molto buoni e superiori alla media, resi possibili grazie alle varie ottimizzazioni a livello hardware e software.

Caratterizzato dalle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, Sony Xperia T si presenta con un design sottile ed elegante. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore Exmor R retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]