Home » Apple iPhone 5 a confronto con il Sony Xperia T

Apple iPhone 5 a confronto con il Sony Xperia T

Apple iPhone 5 a confronto con il Sony Xperia T

Curiosi di sapere come si comporta l’Apple iPhone 5 rispetto al nuovo Sony Xperia T, il telefono ufficiale di James Bond? I ragazzi del sito TechRadar hanno pubblicato su Youtube un video dove vengono confrontati alcuni comportamenti di entrambi i telefoni.

[adrotate banner=”1″]

L’iPhone 5 è più veloce del Sony Xperia T ad accendersi: 20.85 secondi contro 24.62. Nel caricamento del sito web TechRadar, il nuovo Xperia T è stato più veloce: 5.08 secondi contro 6.36 secondi. Infine, lo streaming di un video di Youtube è iniziato dopo 3.96 secondi sull’iPhone 5, mentre sono serviti 5.20 secondi all’Xperia T. Nel complesso tutti e due i terminali si sono comportati molto bene, ed è difficile stabilire un vincitore, anche perchè entrambi i dispositivi hanno dei pregi e dei difetti.

Ricordiamo che la sesta generazione del popolare melafonino è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con memoria flash interna di 16 GB.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto agli schermi LCD tradizionali. La webcam frontale è da 1.2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel prodotto da Sony.

[adrotate banner=”2″]

[Via]