Categories: Notizie

Samsung Galaxy S Duos: scatti dal vivo dello smartphone Dual SIM

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di scattare una serie di fotografie dal vivo del Samsung Galaxy S Duos, il nuovo smartphone Android prodotto dalla nota azienda sud coreana e che supporta in maniera nativa la tecnologia Dual SIM.

[adrotate banner=”1″]

Quest’ultima permette di utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse, una funzione utile soprattutto per chi desidera dividere il lavoro e la famiglia.

Come possiamo notare dai vari scatti, il design del Samsung Galaxy S Duos ricorda moltissimo quello del Galaxy S3, e ciò non deve sorprendere, visto che i designer del colosso sud coreano hanno più volte sottolineato come le forme del Galaxy S3 verranno utilizzate anche in altri terminali.

Caratterizzato dalle dimensioni di 121.5 x 63.1 x 10.5 mm per un peso complessivo di 120 grammi, il telefono ha installato il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e si presenta con un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e densità di 233 ppi.

La webcam frontale VGA è l’ideale per le videochiamate via Wifi, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e geolocalizzazione delle immagini. Il processore Qualcomm MSM7227A Snapdragon single core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la RAM ammonta a 768 MB e la memoria flash interna è di 4 GB, espandibile via microSD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

2 giorni ago

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

3 giorni ago