Samsung Galaxy S Duos in vendita nei negozi tedeschi

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S Duos in vendita nei negozi tedeschi

I rappresentanti della compagnia sud coreana hanno annunciato che il nuovo Samsung Galaxy S Duos è disponibile per la vendita in Germania, ad un prezzo consigliato di circa 350 euro.

Al momento purtroppo non conosciamo ancora i dettagli ufficiali sul prezzo e la disponibilità in Italia del terminale, ma ci aspettiamo che maggiori informazioni a tal proposito arrivino tra pochi giorni.

Ricordiamo che questo nuovo smartphone, caratterizzato dalle dimensioni di 121.5 x 63.1 x 10.5 millimetri per un peso complessivo di 120 grammi, è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e supporta in maniera nativa la tecnologia Dual SIM, tramite la quale possiamo utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 480 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e una densità di 233 ppi (pixel per pollice).

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat tramite le app compatibili (come ad esempio Skype e Google Talk), e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video. Il processore Qualcomm MSM7227A Snapdragon single core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 768 MB, mentre la ROM è di 4 GB (espandibile via microSD).

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] possiamo notare dai vari scatti, il design del Samsung Galaxy S Duos ricorda moltissimo quello del Galaxy S3, e ciò non deve sorprendere, visto che i designer del […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S Duos in vendita nei negozi tedeschi"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.