Home » LG Nexus 4 compare nell’inventario di Carphone Warehouse

LG Nexus 4 compare nell’inventario di Carphone Warehouse

LG Nexus 4 compare nell'inventario di Carphone Warehouse

In queste ultime settimane ci sono state moltissime voci di corridoio sul prossimo smartphone ufficiale di Google, e molte indiscrezioni sono d’accordo sul fatto che verrà prodotto da LG Electronics, e non più da Samsung.

[adrotate banner=”1″]

A conferma di tali rumors, è da poco comparso nell’inventario della nota catena inglese Carphone Warehouse il prodotto LG Nexus 4, presente nelle colorazioni Black e White. Ovviamente non è da escludere che questo inventario sia un “fake” oppure un “placeholder” realizzato dal negozio soltanto basandosi sulle ultime indiscrezioni, e non su informazioni ufficiali.

Secondo i rumors diffusi sul web, questo nuovo LG Nexus 4 dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2 e avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super IPS+ che garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto ai tradizionali pannelli LCD. Il processore dovrebbe essere un potente Qualcomm Snapdragon S4 Pro, e sulla scocca posteriore è facile che ci sia una fotocamera da 8 o anche 13 Megapixel, la stessa dell’LG Optimus G per intenderci.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Nexus ha un display Super AMOLED multi touch capacitivo con diagonale di 4.65 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel, 16 GB di memoria flash interna, 1 GB di RAM e un processore dual core TI OMAP 4460 da 1.2 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]