Samsung Galaxy Nexus in vendita negli USA a 399 dollari

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy Nexus in vendita negli USA a 399 dollari

Andy Rubin, il responsabile di Google per quanto riguarda il sistema operativo mobile Android, ha fatto sapere sul blog ufficiale della compagnia di Mountain View che adesso il Samsung Galaxy Nexus è in vendita negli USA al prezzo suggerito di 399 dollari, libero da contratto e in versione 3G HSPA+ con 16 GB di memoria flash interna.

La riduzione di prezzo segue il recente award ottenuto durante l’evento TIPA 2012 come “Best Mobile Imaging Device Award”. Stando ai commenti della giuria, il telefono si è aggiudicato questo importante riconoscimento “grazie all’innovativo display Super AMOLED HD, che consente agli utenti di visualizzare foto e video in alta risoluzione con un ampio angolo di visuale.”

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Nexus, il terzo smartphone ufficiale di Google, è ancora disponibile in Italia al prezzo consigliato di 599 euro. Ci aspettiamo comunque che il taglio di prezzo arrivi anche in Europa nel giro di qualche settimana.

Il display multi-touch del telefono ha una diagonale di 4.65 pollici, la risoluzione HD di 1280 x 720 pixel e la tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa delle immagini. Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con possibilità di registrare video in alta definizione.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] d’Appello americana ha da poco annullato il divieto di vendita negli USA dello smarthone Samsung Galaxy Nexus, il terzo cellulare ufficiale di Google e che è stato al centro di numerose contestazioni da parte […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Nexus in vendita negli USA a 399 dollari"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti