Home » BiZ nello spazio, un rompicapo per iPhone tutto italiano

BiZ nello spazio, un rompicapo per iPhone tutto italiano

[adrotate banner=”1″]

Gli amanti dei giochi rompicapo saranno sicuramente contenti di poter giocare ad un nuovo gioco arrivato su App Store in questi giorni: parliamo di BiZ nello spazio, titolo nel quale dovremo cercare di aiutare, appunto, BiZ, a ricongiungersi alla sua amata Kelly, ostacolato dal perfido capitan Bisca.

Tuttavia, niente fisica o piattaforme per questo gioco, me dovrete proseguire utilizzando solamente il vostro cervello, negli oltre trecento enigmi proposti dal gioco, in piano stile test del tontolone: intelligenza, prontezza di riflessi, elasticità mentale saranno le abilità essenziali per proseguire in questo bellissimo gioco, che vi terrà ore ed ore incollati allo schermo del vostro iPhone.

Il gioco, inoltre, è perfettamente integrato con le classifiche di Game Center, e potrete provare a scalarle qualora riteniate di essere particolarmente veloci nel superare i livelli.

Se siete interessati, potrete scaricare il gioco dal link che potrete trovare in basso.

Piccolo appello: il gioco in questione è stato sviluppato totalmente da sviluppatori italiani. Se il gioco vi incuriosisce, acquistatelo, ma soprattutto votatelo su App Store: parlando da ex sviluppatore, posso dirvi che la considerazione del pubblico è una delle cose che da maggiori soddisfazioni, e che spinge i ragazzi ad andare avanti e creare qualcosa di nuovo, in un paese dove la “cultura dei videogiochi” è abbastanza povera.

[app 563219053]

[adrotate banner=”2″]