Home » Critter Escape, sul nostro iPhone tanti mostri da aiutare nella loro fuga

Critter Escape, sul nostro iPhone tanti mostri da aiutare nella loro fuga

[adrotate banner=”1″]

Dimenticate il vostro bel corpicino, i vostri addominali scolpiti, il vostro fisico scultoreo da grandi utilizzatori di iPad sul divano (?) e immaginate, per un attimo, di essere diventati dei mostri, brutti a che se non cattivi: aggiungete ora il fatto che siete stati portati in un laboratorio sul quale vengono effettuati esperimenti su di voi. Che cosa fareste? Non cerchereste di scappare? Ebbene, questo è proprio ciò che dovrete aiutare a fare ai protagonisti del gioco di cui vi parliamo oggi, che prende il nome di Critter Escape ed è pubblicato da Chillingo.

Si tratta di un line-drawing game, nel quale per scappare dovremo essere noi a definire un percorso di fuga, con il nostro dito, che il mostro seguirà; potremo ambiare il percorso in ogni momento, magari per evitare i sorveglianti che cercheranno di impedire la nostra cattura. La grafica è molto ben fatta, completamente tridimensionale e bella da vedere; purtroppo dobbiamo dire che lo schermo dell'iPhone si presenta un po' piccolo per disegnare i percorsi in maniera ottimale, ma il gioco è bello lo stesso anche sui dispositivi più piccoli.

Il gioco è distribuito ad un prezzo piuttosto basso, considerando che la realizzazione è completamente in tre dimensioni e che sono disponibili ben 120 livelli per la gioia degli amanti del genere: potete scaricarlo tramite il link in basso.

[app 526806190]

[adrotate banner=”2″]