Home » Sony Xperia T disponibile in UK, Francia e Germania

Sony Xperia T disponibile in UK, Francia e Germania

Sony Xperia T disponibile in UK, Francia e Germania

I colleghi del sito Xperia Blog ci hanno informato che il nuovo Sony Xperia T, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e presentato durante la fiera IFA 2012 di Berlino, è disponibile per la vendita in UK, Francia e Germania.

[adrotate banner=”1″]

Al momento non sappiamo ancora con precisione quando questo interessante telefono arriverà in Italia, ma ci aspettiamo che sia disponibile sugli scaffali dei negozi nazionali entro qualche settimana.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche del device: caratterizzato dalle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, Sony Xperia T si presenta con un design sottile ed elegante. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore Exmor R retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]