Home » Sony Xperia SL disponibile in India e negli USA

Sony Xperia SL disponibile in India e negli USA

Sony Xperia SL disponibile in India e negli USA

Sony Xperia SL, smartphone Android che ha un processore più veloce rispetto al Sony Xperia S, è disponibile per la vendita negli USA e in India, ed è facile che manchi ormai poco al suo arrivo in Europa.

[adrotate banner=”1″]

Come già detto nel paragrafo introduttivo, il telefono è uguale in tutto e per tutto al precedente modello Xperia S, eccetto per il processore: il chipset Qualcomm MSM8260 Snapdragon dual core infatti è passato da 1.5 a 1.7 Ghz di frequenza operativa. Non è certo un grande salto, tuttavia più che sufficiente per garantire delle prestazioni migliori con le applicazioni 2D e 3D più esose di risorse.

Caratterizzato dalle dimensioni di 128 x 64 x 10.6 mm per un peso complessivo di 144 grammi, il nuovo Sony Xperia SL ha un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento antigraffio, retroilluminazione a LED e tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una migliore qualità delle immagini.

La memoria flash interna è di 32 GB, più che sufficiente per garantire l’installazione di molti giochi e applicazioni. Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam ad alta risoluzione da 1.3 Megapixel, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 12 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]