Home » Bad Piggies, ecco il seguito di Angry Birds sul nostro iPhone

Bad Piggies, ecco il seguito di Angry Birds sul nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Chi di noi non ha installato sul proprio iPhone almeno un capitolo del famoso gioco di successo, basato sulla fisica, che corrisponde al nome di Angry Birds? Si tratta di uno dei giochi di successo, se non forse il gioco di maggior successo mai creato su iPhone, e Rovio ha saputo sfruttarlo: dopo aver riproposto meccaniche simili per ben quattro volte, finalmente avremo la possibilità di vedere la storia degli uccelli arrabbiati con i maiali dall'altro punto di vista: tutto questo sarà possibile in Bad Piggies.

In questo nuovo capitolo della serie, potremmo dire dalle meccaniche intermedie tra il classico Angry Birds e il made-in-Rovio Amazing Alex, dovremo cercare di aiutare i maiali a giungere al termine di ogni livello. Ma i maiali non sanno volare, nemmeno con una catapulta, e per questo dovremo, all'inizio di ogni livello, sfruttare i componenti per costruire un veicolo adatto ad affrontare quel quadro; terminata la costruzione, osserveremo il veicolo interagire con l'ottima fisica di gioco, quindi vedere se siamo riusciti a completare il livello o uno degli obiettivi: ce ne sono 3 in ogni livello, e ognuno richiederà di costruire veicoli specifici per lo scopo.

Meno casuale, forse, e più “rompicapo”, il nuovo gioco Rovio saprà comunque divertirvi al massimo: potrete scaricarlo direttamente dal link in basso.

[app 533451786]

[adrotate banner=”2″]