Home » Sony Xperia T: video unboxing dell’edizione speciale di James Bond

Sony Xperia T: video unboxing dell’edizione speciale di James Bond

Sony Xperia T: video unboxing dell'edizione speciale di James Bond

E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo video di unboxing del Sony Xperia T in edizione speciale James Bond 007 Skyfall.

[adrotate banner=”1″]

Il perchè di questa edizione? Il motivo è presto detto: nel nuovo film Skyfall, in uscita nei migliori cinema tra circa un mese, l’agente segreto 007 James Bond interpretato da Daniel Craig userà più volte proprio il Sony Xperia T. Si tratta senza dubbio di una scelta azzeccata dal punto di vista pubblicitario, e ci aspettiamo che le vendite di questa edizione speciale limitata registrino presto il tutto esaurito.

Come possiamo vedere dal filmato, una volta aperta la confezione possiamo trovare il telefono (provvisto di pellicola protettiva per evitare graffi o polvere sul display durante il trasporto), il caricabatterie da viaggio, le cuffie, il manuale d’uso veloce e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC.  Sottolineiamo inoltre che nella memoria interna del telefono saranno preinstallate applicazioni, temi grafici e molto altro in tema con il film James Bond 007 – Skyfall.

Ricordiamo che il Sony Xperia T si presenta con un design sottile ed elegante, ha un display multi-touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, il processore dual core da 1.5 Ghz e una fotocamera posteriore da ben 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]