Non sappiamo ancora quando il nuovo Sony Xperia Miro sarà disponibile per la vendita in Italia, ma nel Regno Unito alcuni negozi online l’hanno già inserito a catalogo, pronto per essere acquistato.
[adrotate banner=”1″]
Trattandosi di un terminale di fascia medio-bassa, i prezzi non sono particolarmente elevati. Facendo infatti una rapida ricerca con i principali negozi online inglesi, è emerso che il Sony Xperia Miro viene venduto ad un prezzo attorno alle 165 sterline. In Italia il telefono dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana, ad un prezzo non ancora svelato. Si vocifera comunque che sia inferiore ai 200 euro IVA inclusa.
Caratterizzato dalle dimensioni di 113 x 59.4 x 9.9 mm per un peso complessivo di soli 110 grammi, Sony Xperia Miro è uno smartphone equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un display multi touch capacitivo con diagonale di 3.5 pollici, risoluzione di 320 x 480 pixel, retroilluminazione a LED, profondità di 16 milioni di colori e trattamento antigraffio.
Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus. La memoria flash interna ammonta a 4 GB (espandinile via microSD), la RAM è di 512 MB e il processore è un Qualcomm MSM7225A da 800 MHz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…