Home » Kick the Buddy per iPhone, scarichiamo il nostro stress su una simpatica marionetta

Kick the Buddy per iPhone, scarichiamo il nostro stress su una simpatica marionetta

[adrotate banner=”1″]

Le giornate stressanti sono all'ordine del giorno, specialmente adesso che l'estate sta finendo (un anno se ne va…); il rientro al lavoro e a scuola, con tutti i problemi conseguenti, fa sì che spesso abbiamo bisogno di sfogare la nostra tensione, a volte semplicemente giocando o facendo qualcosa di rilassante, altre volte invece avremmo voglia di prendere a calci qualcosa solo per il semplice fatto di sentirci meglio.

Kick the Buddy per iPhone è un'app, che potremmo per certi versi definire gioco, che permette di sfogarci completamente su un pupazzetto, messo a nostra disposizione per massacrarlo come meglio crediamo. Potremo andare dal semplice tirar calci e pugni, alle più elaborate torture medievali, a colpirlo con missili, fino a costringerlo ad eseguire azioni che non faremmo certamente eseguire a nessun altro.

Il gioco è purtroppo localizzato unicamente in inglese e questo è un peccato, perché se i comandi dell'app sono facilmente comprensibili anche dai non conoscitori della lingua, più difficile risulta comprendere i commenti che la marionetta emetterà in base alle nostre azioni, che tra l'altro sono ben realizzati grazie ad una buona intelligenza artificiale con cui gli sviluppatori hanno arricchito il gioco.

Se pertanto siete interessati ad acquistare l'app, potrete farlo tranquillamente tramite il link in basso, direttamente dal negozio virtuale Apple App Store.

[app 410241364]

[adrotate banner=”2″]