Home » Sony Xperia T: nessun ritardo in Europa

Sony Xperia T: nessun ritardo in Europa

Sony Xperia T: nessun ritardo in Europa

Presentato ufficialmente dai dirigenti della compagnia giapponese durante la fiera IFA 2012 di Berlino, il nuovo Sony Xperia T è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile in futuro ad Android 4.1 Jelly Bean) e dotato di un hardware di alto livello.

[adrotate banner=”1″]

Qualche giorno fa erano circolate delle indiscrezioni riguardo un possibile ritardo nella commercializzazione sul mercato europeo del nuovo Sony Xperia T, ma pare che tali voci di corridoio siano infondate.

Sono infatti state pubblicate sul web delle fotografie riguardanti la confezione di vendita del Sony Xperia T, segno che ormai la commercializzazione è imminente. Nel corso della fiera IFA 2012, era stato annunciato che il telefono sarebbe stato commercializzato in Europa verso la fine del mese di settembre.

Caratterizzato dalle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, il telefono si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine. Il processore è un dual core da 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da ben 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]