Home » WelcomeMe, un tweak per visualizzare un messaggio di benvenuto aull’iPhone

WelcomeMe, un tweak per visualizzare un messaggio di benvenuto aull’iPhone

[adrotate banner=”1″]

Molti telefoni cellulari, in particolare quelli più datati e proprio per questo poveri di funzionalità, avevano un'opzione carina, in particolare se non siamo i soli ad utilizzare il telefono: quella del messaggio di benvenuto, un piccolo messaggio visualizzato ad ogni avvio del telefono. Su iPhone questa impostazione non è ovviamente contemplata, ma ad alcuni utenti, per necessità o semplicemente per sfizio, potrebbe interessare aggiungerla sul proprio dispositivo, cosa oggi resa possibile da un semplice tweak gratuito presente su Cydia.

Il suddetto tweak prende il nome di WelcomeMe e non andrà a creare nuove icone sulla home, ma semplicemente una voce nella schermata impostazioni nel quale potremo personalizzare il contenuto del nostro messaggio di benvenuto. Una volta impostato questo ed altre piccole opzioni, come la scritta per nascondere il messaggio, visualizzarlo sarà estremamente semplice in quanto sarà sufficiente spegnere e riaccendere l'iPhone o, in alternativa, effettuare un respring (il riavvio direttamente dalla home, possibile grazie a tweak come SBSettings).

il download del tweak è gratuito e può essere effettuato tramite Cydia dalla repo di BigBoss, nel caso foste interessati a questa piccola funzionalità.

[adrotate banner=”2″]