Home » Real Steel per iPhone, i combattimenti tra robot sul nostro telefono!

Real Steel per iPhone, i combattimenti tra robot sul nostro telefono!

[adrotate banner=”1″]

Il genere dei picchiaduro su iPhone è una categoria di giochi non particolarmente rappresentata, in quanto non sono poi molti giochi appartenenti a questo genere e, oltretutto, la maggior parte sono realizzati in due dimensioni, facendo pensare alle vecchie glorie del genere disponibili per le consolle più datate. Tuttavia a volte possiamo trovare tra questi giochi di tutto rispetto, nonostante possono essere ispirati a film, fatto questo che non li fa godere di buona fama.

Real Steel è un gioco picchiaduro presente da tempo su App Store, ma il fatto che possiamo trovarlo in alte posizioni nella classifica nonostante non sia più particolarmente recente indica il gioco è ben realizzato, e oltretutto gli sviluppatori continuano a supportarlo con aggiornamenti costanti.

Nel gioco controlleremmo una robot tra otto disponibili, e grazie alle comode tastiere virtuali poste sulla destra e sulla sinistra dello schermo, una per gli spostamenti mentre l’altra per gli attacchi, potremmo interagire con lo schermo e quindi cercare di sconfiggere il nostro avversario. Grazie ad un recente aggiornamento, oltre agli otto robot disponibili avremo la possibilità di personalizzare il nostro protagonista, e grazie sempre aggiornamenti potremmo combattere un avversario singolo, oppure potremmo combattere contro un numero maggiore di avversari partecipando ad un torneo, cercando di vincerlo.

Si tratta di uno dei migliori picchiaduro realizzati per l’iPhone, e l’acquisto è consigliato a tutti gli amanti del genere.

[adrotate banner=”2″]