Home » Jawbone up, il braccialetto per iPhone che ci aiuta a vivere sano

Jawbone up, il braccialetto per iPhone che ci aiuta a vivere sano

[adrotate banner=”1″]

La salute è sicuramente una parte molto importante della nostra vita, e in certi casi vale la pena di spendere dei soldi per salvaguardarla e per aiutare noi stessi a vivere con uno stile di vita sano.

Anche per il nostro iPhone esistono una serie di accessori che ci consentono di monitorare vari aspetti della nostra vita, ed in particolare per chi ha una vita molto sedentaria puó essere importante utilizzare degli strumenti che, in qualche modo, “diano consigli” sulle correzioni da adottare nelle nostre abitudini.

Jawbone Up altro non è che un braccialetto, collegabile quando vogliamo al nostro iPhone tramite il jack delle cuffie, da tenere al braccio durante il giorno e dotato di una batteria dall’altissima longevità (richiede di essere caricata una volta ogni 10 giorni) e di un sensibilissimo accelerometro.

Sarà proprio questo il fulcro dell’accessorio, in quanto questo monitorerà i passi che compiamo, quanto ci muoviamo, quanto stiamo fermi e, naturalmente, le ore di sonno. Quando saremo stati fermi per troppo tempo, ad esempio, il braccialetto vibrerà facendoci capire che dobbiamo fare del movimento. Il tutto, insieme all’iPhone, verrà registrato in appositi grafici dall’app specifica che ci permetterà di monitorare la nostra attività anche nel lungo termine.

Se siete interessati all’acquisto del prodotto, il braccialetto può essere reperito direttamente sull’ Apple Store Italia, recandovi a questo indirizzo.

[adrotate banner=”2″]