Home » Apple iPhone 5: riassunto delle ultime voci di corridoio

Apple iPhone 5: riassunto delle ultime voci di corridoio

Apple iPhone 5: riassunto delle ultime voci di corridoio

Ormai manca pochissimo alla presentazione ufficiale della sesta generazione di iPhone, chiamata per il momento iPhone 5 e che dovrebbe essere svelata dai dirigenti della casa di Cupertino nel corso di una conferenza stampa organizzata per il prossimo 12 Settembre.

[adrotate banner=”1″]

In questi ultimi mesi ci sono state numerose voci di corridoio a riguardo, e spesso sono state discordanti, con conseguente confusione tra gli appassionati della Mela. Ma allora, il nuovo iPhone avrà uno schermo più ampio? E come sarà il suo design? Vediamo di riepilogare i vari rumors diffusi sul web.

Iniziamo con lo schermo: stando a quanto svelato da moltissimi rumors, l’iPhone 5 molto probabilmente abbandonerà i classici 3.5 pollici in favore dei 4 pollici, diagonale che ormai da anni è presente negli smartphone Android di fascia alta. Apple da questo punto di vista è rimasta indietro. Il pannello da 4 pollici dovrebbe poi avere un rapporto di 16:9, e non più 4:3.

L’iPhone 5 dovrebbe poi avere un design completamente rinnovato, con una cover posteriore in alluminio e due bande orizzontali in vetro. Ma non è finita qui: il nuovo modello di melafonino dovrebbe essere equipaggiato con un connettore micro Dock, avere una nuova posizione per l’ingresso delle cuffie e un processore più potente.

[adrotate banner=”2″]

[Via]