Home » Manuale d’uso per l’iPhone

Manuale d’uso per l’iPhone

[adrotate banner=”1″]

Una delle cose che, spesso, molti utenti criticano ad Apple è il fatto che nei suoi prodotti, a differenza di quelli di altre società, non è presente un manuale utente da poter consultare a nostro piacimento, incluso nella confezione.

Tuttavia, se ci pensiamo bene, nonostante la semplicità di utilizzo l’iPhone è un telefono che possiede veramente tante funzioni, ed inserirle in un piccolo manuale di una trentina di pagine sarebbe piuttosto riducente per chi, veramente, vuole utilizzare fino all’ultimo byte di memoria il proprio costoso telefono da oltre 700 euro.

Proprio per questo, Apple ha pensato bene di rendere disponibile online il manuale dell’iPhone 4S, aggiornato ad iOS 5.1, e che manuale: poco meno di 200 pagine, in formato A4, descriveranno tutte le funzioni, anche le più nascoste, del dispositivo che troviamo tra le nostre mani.

Potremo consultare il manuale, se vorremo, direttamente da nostro computer, ma se vogliamo scaricare una delle migliori app gratuite Apple, il celebre iBooks, avremo la possibilità di consultare il manuale, previa sincronizzazione con iTunes, direttamente dal nostro iPhone.

Se siete interessati, pertanto, a conoscere le migliori funzioni del vostro telefono, potrete consultare gratuitamente il manuale di utilizzo scaricandolo da questo indirizzo.
[adrotate banner=”2″]