Home » Roads of Rome 2, tutte le strade portano a Roma con il nostro iPhone

Roads of Rome 2, tutte le strade portano a Roma con il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Mo0lto famoso è il proverbio che dice “Tutte le strade portano a Roma”. Ma, ovviamente, questo detto non è sempre esistito: qualcuno che avrà costruito le strade ci sarà stato, no? Chi era? Cosa significa costruire strade per Roma?

E’ quello che scopriremo in questo nuovo, bellissimo, gioco per iPhone.

Roads of Rome 2 è un gioco di genere strategico dinamico, ovvero dovremo riuscire a completare degli obiettivi in un tempo limitato. Gli obiettivi, a parte il fatto di costruire una strada, varieranno tra il costruire forti, piuttosto che ponti, o recuperare reliquie.

Potremo fare tutto questo controllando, grazie alle nostre dita, i nostri operai dalla duplice funzione: quella di raccogliere cibo, legna, pietra dal luogo dove la strada verrà costruita e quella di utilizzare queste risorse nelle proprie costruzioni.

Se riusciremo a completare i livelli durante il giorno, segnalato tramite una barra del tempo che inesorabilmente scorre sullo schermo, otterremo dei punti aggiuntivi, mentre potremo, se non ce la facciamo, utilizzare anche le ore notturne per cercare di completare comunque il livello.

Il gioco è semplice, ma allo stesso tempo richiede concentrazione e dobbiamo evitare le perdite di tempo; ino0ltre è completamente in italiano, e anche per questo, merita di essere scaricato ad occhi chiusi.

[app 517188169]
[adrotate banner=”2″]