Home » Sony Xperia SL svelato dal sito ufficiale

Sony Xperia SL svelato dal sito ufficiale

Sony Xperia SL svelato dal sito ufficiale

Sony Xperia SL è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android che in queste ultime settimane è stato al centro di numerose indiscrezioni, ma soltanto adesso è arrivata la conferma della sua esistenza da parte della compagnia giapponese.

[adrotate banner=”1″]

Sul sito ufficiale di Sony Mobile Communications è infatti comparsa la scheda tecnica completa del Sony Xperia SL, e come previsto si tratta della versione leggermente potenziata dell’attuale Xperia S, smartphone dotato di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

L’unica differenza rispetto all’Xperia S è a livello del processore: la frequenza operativa della CPU dual core è infatti aumentata da 1.5 a 1.7 Ghz, garantendo così delle ottime prestazioni con ogni tipo di applicazione. Per il resto, tutto è rimasto identico, anche se sono disponibili due nuove colorazioni, ovvero Silver e Pink.

Il chip grafico è l’Adreno 220, la memoria flash interna ammonta a 32 GB (purtroppo non espandibile), la RAM è di 1 GB e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine. La webcam frontale è da 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera sulla cover posteriore è da 12 Megapixel con flash LED e autofocus.

L’annuncio completo di prezzo e disponibilità arriverà durante la fiera IFA 2012 di Berlino.

[adrotate banner=”2″]

[Via]