Home » Samsung annuncia il lettore musicale S Pebble per il Galaxy S3

Samsung annuncia il lettore musicale S Pebble per il Galaxy S3

Samsung annuncia il lettore musicale S Pebble per il Galaxy S3

Samsung ha da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo lettore musicale S Pebble per il Galaxy S3, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e che viene venduto in Italia al prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo notare dall’immagine inserita nella notizia, il nuovo Samsung S Pebble richiama il colore, i materiali e anche il design del popolare telefono. All’interno di questo dispositivo è presente una memoria flash di 4 GB per il salvataggio dei file musicali. Presente ovviamente la classica funzione shuffle, oltre alla modalità SoundAlive per migliorare l’ascolto con le cuffie.

Seong-Eun Kim, VP & Head of Global Product Planning Group di Samsung, ha commentato così il lancio del nuovo prodotto:

“S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d’uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S III. Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare.”

Samsung S Pebble sarà presto disponibile in Italia al prezzo suggerito di 39.90 euro.

[adrotate banner=”2″]

[Via]