Samsung Galaxy S3: ritardi e problemi di produzione per la colorazione blu

Condividi questo articolo!
3

Samsung Galaxy S3: ritardi e problemi di produzione per la colorazione blu

Il nuovo Samsung Galaxy S3, dopo diversi mesi di attesa e indiscrezioni di vario genere, è finalmente realtà in Italia, tuttavia alcuni problemi a livello di produzione della scocca in policarbonato hanno costretto l’azienda sud coreana a rimandare l’uscita del modello Pebble Blue (colorazione blu), rendendo per il momento disponibile sugli scaffali soltanto la versione Marble White (colorazione bianca).

I prezzi non sono per niente bassi: il Samsung Galaxy S3 con 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino a 64 GB tramite l’utilizzo di una scheda microSD compatibile) costa infatti 699 euro IVA inclusa. Se poi desideriamo avere tra le mani il modello con 32 GB di memoria interna, allora dobbiamo prepararci a sborsare la bellezza di 779 euro. Samsung aveva anche annunciato la versione da 64 GB, ma sembra che quest’ultima arriverà soltanto in seguito.

Lo schermo multi-touch capacitivo si presenta con un’ampia diagonale di ben 4.8 pollici, con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, con interfaccia utente personalizzata dai tecnici di Samsung.

In un peso di 133 grammi e uno spessore di 8.6 mm possiamo trovare il processore Exynos 4212 quad core da 1.4 Ghz, una batteria da 2100 mAh, 1 Gb di memoria RAM, una webcam frontale da 1.9 Megapixel e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] se il nuovo Galaxy S3 riuscirà a battere il record del Galaxy S2.. quest’ultimo è un cellulare con display […]

  2. […] Grazie al rilascio del codice sorgente, ora gli sviluppatori di terze parti avranno la possibilità di creare molto più facilmente delle ROM personalizzate, come ad esempio la ben nota CyanogenMod, perfettamente compatibili con il Galaxy S3. […]

  3. […] ha da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo lettore musicale S Pebble per il Galaxy S3, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e che viene […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: ritardi e problemi di produzione per la colorazione blu"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti