Home » HTC One X riceve via OTA l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0.4 ICS

HTC One X riceve via OTA l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0.4 ICS

HTC One X riceve via OTA l'aggiornamento del sistema operativo Android 4.0.4 ICS

I tecnici dell’azienda taiwanese hanno appena cominciato a diffondere via OTA (Over The Air) l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il telefono HTC One X.

[adrotate banner=”1″]

Il nuovo firmware non solo aggiorna il sistema operativo Android alla versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma aggiorna anche l’interfaccia grafica HTC Sense alla versione 4.1, molto più stabile e performante rispetto alle precedenti. In aggiunta, la barra delle notifiche è stata aggiornata, le animazioni tra una schermata Home e l’altra sono più fluide e sono stati risolti dei bug relativi al browser web e all’applicazione Fotocamera.

L’update, scaricabile senza problemi in modalità OTA, ha le dimensioni di 148 MB, quindi assicuriamoci di avere attiva la connettività Wifi prima di procedere con il download.

Ricordiamo che l’HTC One X è uno smartphone delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi e un display multi touch capacitivo da ben 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia Super IPS LCD2 per garantire maggiori angoli di visione.

Il chipset è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]