Home » Meizu MX 4-core: ecco quanto dura la batteria

Meizu MX 4-core: ecco quanto dura la batteria

Meizu MX 4-core: ecco quanto dura la batteria

Curiosi di sapere quanto dura la batteria al litio da 1700 mAh del nuovo Meizu MX 4-core? I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato online un approfondito test a riguardo, e in questo articolo vediamo di scoprire assieme i vari risultati ottenuti.

[adrotate banner=”1″]

In conversazione, il telefono Android è in grado di garantire senza problemi un’autunomia di 10 ore, un valore davvero buono e superiore alla media degli smartphone. Il terminale però ha meno autonomia quando si parla di riprodurre video in risoluzione standard, 6 ore e 33 minuti, e navigare sul web con il browser preinstallato, 5 ore e 19 minuti.

Nel complesso comunque i risultati sono buoni, e forse in futuro l’autonomia verrà ulteriormente migliorata grazie a delle maggiori ottimizzazioni software.

Delle dimensioni di 121.3 x 63.3 x 10.3 mm per un peso di circa 140 grammi, il nuovo Meizu MX 4-core si presenta con un classico design candybar full touch e ha uno schermo multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia ASV per una migliore resa delle immagini.

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochiamate tramite le app di terze parti, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1008p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]