Meizu MX 4-core, nuovo smartphone Android quad core

Condividi questo articolo!
1

Meizu MX 4-core, nuovo smartphone Android quad core

Meizu MX 4-core è il nome ufficiale del nuovo smartphone Android quad core presentato da pochissimo da parte dei dirigenti dell’azienda cinese e che è già disponibile in Asia, ad un prezzo attorno ai 500 dollari.

Per il momento purtroppo non sono ancora noti i dettagli sul prezzo e l’eventuale disponibilità in Italia, e nell’attesa vediamo di conoscere assieme tutte le caratteristiche tecniche di questo telefono.

Prima di tutto, il design: Meizu MX 4-core ha una scocca che misura 121.3 x 63.3 x 10.3 mm, ha un peso di 139 grammi e un design tradizionale candybar full touch. Il sistema operativo installato è ovviamente Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma non sappiamo se in futuro il telefono verrà aggiornato o meno alla versione 4.1 Jelly Bean.

Parlando del display, lo schermo multi touch capacitivo di questo nuovo smartphone Android ha una diagonale di 4 pollici, una risoluzione di 960 x 640 pixel, una profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia ASV per una migliore resa delle immagini.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 32 GB, la fotocamera frontale VGA è perfetta per le videochiamate, mentre sulla scocca posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video in 1080p.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] dimensioni di 121.3 x 63.3 x 10.3 mm per un peso di circa 140 grammi, il nuovo Meizu MX 4-core si presenta con un classico design candybar full touch e ha uno schermo multi-touch capacitivo da 4 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Meizu MX 4-core, nuovo smartphone Android quad core"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti