Home » Samsung Galaxy S3: in Taiwan disponibile l’edizione speciale delle Olimpiadi

Samsung Galaxy S3: in Taiwan disponibile l’edizione speciale delle Olimpiadi

Samsung Galaxy S3: in Taiwan disponibile l'edizione speciale delle Olimpiadi

Ormai in questi giorni non si parla d’altro delle Olimpiadi di Londra, e per l’occasione in Taiwan è iniziata la commercializzazione di un’edizione speciale del nuovo Samsung Galaxy S3, dedicata appunto alle Olimpiadi che si stanno tenendo nella capitale inglese.

[adrotate banner=”1″]

L’esistenza di questa edizione speciale non è certo una sorpresa, visto che l’azienda sud coreana è tra i principali sponsor della manifestazione sportiva, e il Galaxy S3 è anche lo smartphone ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra.

In questa nuova versione limitata possiamo trovare, oltre ovviamente allo smartphone e al caricabatterie, un portatelefono con tre figure dedicate ad altrettanti sport (sollevamento pesi, ciclismo e Tae Kwon Do), due cover posteriori personalizzate e una piccola miniatura di una Guardia Reale da inserire come abbellimento nel jack cuffie da 3.5 millimetri. Samsung ha inoltre personalizzato leggermente l’interfaccia grafica di questo telefono, con sfondi dedicati proprio alle Olimpiadi 2012 di Londra.

Al momento non ci sono informazioni sul prezzo di vendita e la disponibilità di questa interessante edizione limitata (un must per i collezionisti) in Italia, ma siamo certi che sia già possibile trovarla online sui siti principali di aste, eBay in primis.

[adrotate banner=”2″]

[Via]