Home » Samsung Galaxy S3 da 64 GB arriverà nei prossimi mesi

Samsung Galaxy S3 da 64 GB arriverà nei prossimi mesi

Samsung Galaxy S3 da 64 GB arriverà nei prossimi mesi

Poco tempo fa era circolata sul web la notizia che Samsung avrebbe deciso di annullare la commercializzazione del Galaxy S3 in versione da 64 GB, per motivi non meglio precisati.

[adrotate banner=”1″]

I rappresentanti di Samsung hanno deciso di porre fine ai vari rumors pubblicando la seguente nota stampa:

“La versione da 64GB del GALAXY S III sarà disponibile nel corso della seconda metà dell’anno. Disponibilità e mercati saranno variabili e determinati al momento del rilascio.”

E’ stato quindi confermato il rilascio del modello del Galaxy S3 con 64 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento (fino ad un massimo di 64 GB) attraverso lo slot per schede microSD. Non sappiamo ancora quando questo modello arriverà in Italia, e per il momento ci dobbiamo accontentare delle versioni da 16 e 32 GB.

Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il Samsung Galaxy S3 è un telefono equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (in futuro verrà aggiornato alla versione 4.1 Jelly Bean) e dotato di un ampio display multi-touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED per una migliore qualità dell’immagine.

[adrotate banner=”2″]

[Via]