Home » Jabra Supreme UC, l’auricolare bluetooth per iPhone e computer

Jabra Supreme UC, l’auricolare bluetooth per iPhone e computer

[adrotate banner=”1″]

Molto spesso, anche su iPhonari, abbiamo parlato di vari modelli di auricolari per iPhone, dispositivi che consentono di parlare con semplicità senza avere occupate le mani, durante la telefonata, dal nostro telefono. Sicuramente questi dispositivi sono molto utili in auto o mentre siamo in giro per la città, ma ci sono alcune situazioni in cui alcuni utenti potrebbero aver bisogno di dispositivi un po' diversi.

Molte persone, infatti, nel loro lavoro utilizzano software come Skype o Google Voice per parlare via internet senza spendere un centesimo, e il più delle volte lo fanno direttamente da PC, riservando il telefono ad altre situazioni. Va da sé che se dobbiamo utilizzare il microfono del PC dobbiamo star seduti alla scrivania senza poter far altro mentre parliamo.

Jabra Supreme UC è un auricolare normale, utilizzabile quindi con il nostro iPhone come ogni altro oggetto di questo tipo, ma allo stesso tempo è dotato, nella confezione, di un adattatore USB che ci consente, nel momento in cui non stiamo parlando più al telefono, di effettuare chiamate direttamente dal PC, anche se quest'ultimo non è dotato di connettività bluetooth. Una volta terminata la chiamata, ad esempio, via Skype, basterà staccare l'adattatore dal PC per poter riutilizzare l'auricolare con il nostro iPhone. Una soluzione comoda ed utile per tutti coloro che hanno necessità di utilizzare il PC oltre all'iPhone e che potrà essere acquistato presso tutti i rivenditori autorizzati Jabra.

[adrotate banner=”2″]