Home » Rumors: iPhone 5, LTE, NFC e 1GB di Ram

Rumors: iPhone 5, LTE, NFC e 1GB di Ram

[adrotate banner=”1″]

Il sito Makotakara afferma che Apple abbia già avviato la produzione del prossimo iPhone 5, BGR invece afferma che stando ad informazioni ottenute da fonti anonime, Apple starebbe ancora testando l’iPhone 5 e la produzione dovrebbe partire più avanti nel corso dell’estate, sempre confermando la presentazione ufficiale per l’autunno 2012.

Tuttavia, il nuovo iPhone 5, stando alle indiscrezione pubblicate da BGR, dovrebbe avere 1 GB di dam, il chip NFC e sarebbe dotato di connettività LTE.

Apple passa attraverso diverse fasi prima di avviare la produzione di un dispositivo, due di queste sono i “test di verifica dell’ingegnerizzazione” ed i “test di verifica del progetto”. L’iPhone di sesta generazione è attualmente nella fase EVT3, ovvero la terza revisione dei test di ingegnerizzazione e non sono ancora entrati nella fase DVT.

Con molta probabilità Apple ha avviato la produzione dei prototipi in modo da poter testare tutte le componenti e il prodotto finale nel suo complesso, la produzione finale dell’iPhone 5 destinato alla vendita non sarebbe invece ancora avviata.
[adrotate banner=”2″]

Via