Home » Cosa sono e come si usano i codici REDEEM su iPhone?

Cosa sono e come si usano i codici REDEEM su iPhone?

[adrotate banner=”1″]

Quante volte vi è capitato di voler fare un regalo ad un amico senza però spendere troppo? L’App Store per questo è proprio la soluzione ideale in quanto con soli 79 centesimi di euro potete regalare ore ed ore di divertimento al vostro amico con un gioco come ad esempio Angry Birds. Ma come è possibile fare questa cosa?

La risposta si chiama codice redeem e può essere trovato ed utilizzato su qualsiasi iDevice.

Semplicemente è sufficiente entrare nell’app App Store istallata su qualsiasi dispositivo e, una volta entrati, cercare il gioco che ci interessa, in questo caso Angry Birds, esattamente come se volessimo acquistarlo per noi.

Una volta entrati nella pagina di descrizione, quella contenente anche le immagini dell’app, dovremo scorrere in basso nella pagina per trovare un pulsante chiamato “Regala questa app“.

Utilizzando questo pulsante, verrà scalato il prezzo del gioco dal nostro conto, in cambio ci verrà fornito un codice alfanumerico, che potremo inviare per email o sms al nostro amico, in questo modo il nostro regalo.

Lui per poter scaricare il gioco, non dovrà far altro che entrare in App Store a sua volta e scorrere verso il basso in qualsiasi pagina, per trovare un pulsante chiamato “Utilizza il codice“.

Una volta incollato il codice da noi inviato nella finestra apparsa dopo aver premuto il pulsante, il download del gioco da noi regalato inizierà in automatico e senza alcuna spesa per lui.

[adrotate banner=”2”]