Home » Modern Combat 3, un ottimo sparatutto Gameloft per il nostro iPhone

Modern Combat 3, un ottimo sparatutto Gameloft per il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Ne è passato di tempo da quando i giochi per cellulare erano Snake o Pacman, visto che al giorno d’oggi per il nostro iPhone esistono giochi più che dignitosi, e tra questi possiamo annoverare sicuramente i titoli Gameloft, famosa casa di videogiochi francese tra le più produttive in termini di giochi per iPhone.

Modern Combat 3 è uno dei titoli più apprezzati appartenente al genere degli sparatutto, e lo possiamo evincere dal fatto che, anche dopo tanto tempo dalla sua uscita, rimane comunque sempre ai primi posti tra le classifiche generali di App Store.

Nel gioco saremo chiamati a combattere per la difesa della nostra patria, nella fattispecie gli Stati Uniti, e per far questo ci verranno affidate una serie di missioni, da svolgersi in giro per il mondo in ambientazioni sempre molto ben realizzate. Una volta terminata la campagna principale, composta da tredici diverse missioni, avremo a disposizione una campagna in Multiplayer, che aggiungerà nuovi scenari alle mappe classiche che possiamo trovare in modalità singolo giocatore.

Se siete amanti del genere e il gioco può interessarvi, l’acquisto è assolutamente consigliato in quanto stiamo parlando di uno dei migliori sparatutto tra quelli presenti su App Store che, tra laltro, è completamente localizzato nella nostra lingua.

[app 442522082]

[adrotate banner=”2″]

[Via Mobile Review]