Categories: Notizie

HTC One X: l’azienda taiwanese ammette i problemi della connettività Wifi

Nel corso delle ultime settimane, diversi possessori dell’HTC One X si sono lamentati che il loro telefono aveva diversi problemi con la connettività di rete Wifi, e adesso è arrivata la risposta ufficiale dell’azienda taiwanese.

[adrotate banner=”1″]

La cosa più strana è che questo problema di connettività Wifi più essere risolto in maniera temporanea premendo in alcune zone della cover posteriore dell’HTC One X.

Ecco qui di seguito l’ammissione ufficiale di HTC ai problemi del nuovo smartphone One X:

“Dopo aver esaminato alcuni casi isolati relativi a problemi di connettività WiFi su HTC One X, abbiamo identificato una soluzione per rafforzare l’area del telefono dove sono presenti i punti di connessione con le antenne WiFi. Anche se molti clienti non hanno avuto problemi con la potenza del segnale, abbiamo preso subito le necessarie misure per implementare la soluzione nel nostro processo di produzione affinchè questo problema non si ripeta più in futuro. HTC è impegnata a fare in modo che ogni cliente abbia un’ottima esperienza d’uso e ci scusiamo per eventuali disagi che questo problema può aver causato nel corso della nostra indagine approfondita.”

Insomma, è confermato che il problema è hardware e non software, e per risolverlo purtroppo bisogna ricorrere alla sostituzione del telefono.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

10 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

22 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

1 giorno ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

2 giorni ago