HTC One X: disponibile un nuovo aggiornamento del firmware

Condividi questo articolo!
1

HTC One X: disponibile un nuovo aggiornamento del firmware

I tecnici della compagnia taiwanese hanno reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento del firmware per l’HTC One X, telefono di fascia alta che ultimamente soffriva di numerosi bug software.

Il firmware è possibile scaricarlo direttamente in modalità OTA (Over The Air), ovvero senza alcuna necessità di doverlo collegare al PC tramite cavo dati USB. L’aggiornamento è identificato con il codice versione 1.29.401.11, ha le dimensioni di circa 14 MB e risolve moltissimi bug segnalati in passato dagli utenti, come ad esempio gli errori delle notifiche dei messaggi SMS e della gestione della memoria interna. L’update serve inoltre a migliorare le connessioni wireless 3G, Wifi e Bluetooth.

Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni complessive di 134.4 x 69.9 x 8.9 millimetri per un peso di circa 130 grammi, si presenta con un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, tecnologia Super IPS LCD2 e trattamento protettivo Gorilla Glass 2 di Corning.

Le prestazioni sono garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core che lavora alla frequenza operativa di 1.5 Ghz, il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la memoria flash interna ammonta a 32 GB, la RAM è di 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] qui di seguito l’ammissione ufficiale di HTC ai problemi del nuovo smartphone One X: “Dopo aver esaminato alcuni casi isolati relativi a problemi di connettività WiFi su HTC […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One X: disponibile un nuovo aggiornamento del firmware"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.