Home » HTC Desire C: video anteprima del nuovo Android

HTC Desire C: video anteprima del nuovo Android

HTC Desire C: video anteprima del nuovo Android

I ragazzi del sito Clove.co.uk hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un interessante video di anteprima del nuovo HTC Desire C, smartphone Android di fascia media dedicato a tutti coloro che non desirano spendere una montagna di soldi per un cellulare.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo notare dal filmato, l’hardware interno (nonostante sia di fascia media, con CPU single core di appena 600 Mhz) è in grado di gestire bene l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 4.0 installata all’interno del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, l’ultima versione dell’OS mobile di Google che unisce le funzionalità e l’interfaccia di Gignerbread e Honeycomb.

Ricordiamo che l’HTC Desire C, delle dimensioni di 107.2 x 60.6 x 12.3 mm per un peso complessivo di appena 100 grammi, si presenta con un display touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria flash interna per installare le applicazioni ammonta a 4 GB, espandibile comunque a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per schede di tipo microSD. La memoria RAM è di 512 MB, mentre come già detto in precedenza il processore Snapdragon è di tipo single core con frequenza operativa di 600 Mhz. La fotocamera posteriore, con sensore da 5 Megapixel, è provvista di autofocus e geo-tagging delle immagini.

[adrotate banner=”2″]

[Via]