Google rende ufficiale una volta per tutte l’acquisizione di Motorola Mobility

Condividi questo articolo!
1

Google rende ufficiale una volta per tutte l'acquisizione di Motorola Mobility

Ci sono voluti diversi mesi, ma ora l’acquisizione di Motorola Mobility da parte di Google è finalmente ufficiale, con tanto di nomina del nuovo CEO che si prenderà cura di tutte le strategie di sviluppo e lancio dei futuri smartphone (e forse anche tablet) equipaggiati con il sistema operativo Android.

Il CEO di Google, Larry Page, ha rilasciato il seguente comunicato stampa ufficiale:

“I telefoni che abbiamo nelle nostre tasche sono diventati ormai supercomputer e stanno cambiando il nostro modo di vivere. E’ per questo che sono entusiasta di annunciare che il nostro accordo con Motorola Mobility è stato finalizzato. Motorola è una grande azienda americana che ha guidato la rivoluzione mobile, con un percorso record di oltre 80 anni di innovazione, tra cui la creazione del primo cellulare. Noi tutti ricordiamo lo StarTAC di Motorola, che all’epoca sembrava minuscolo e che ha mostrato il vero potenziale di questi device. Essendo un società che fatto da subito una grande scommessa su Android, Motorola è diventato un partner estremamente prezioso per Google.”

Nello stesso comunicato stampa viene svelato che Sanjay Jha si è dimesso dal ruolo di CEO di Motorola Mobility, lasciando il posto a Dennis Woodside.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, l’ultima versione dell’OS mobile di Google che unisce le funzionalità e l’interfaccia di Gignerbread e […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google rende ufficiale una volta per tutte l’acquisizione di Motorola Mobility"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.