Home » Jailbreak iOS 6: MuscleNerd ne ha già realizzato uno

Jailbreak iOS 6: MuscleNerd ne ha già realizzato uno

[adrotate banner=”1″]

La versione beta del nuovo sistema operativo iOS 6 è staa prontamente rilasciata dagli sviluppatori Apple, e se i programmatori delle varie app destinate ad App Store non si fanno certo attendere per lavorare con l nuovo sistema operativo, anche gli sviluppatori Cydia non stanno certo con le mani in mano.

In particolare MuscleNerd, tramite un tweet che potete vedere nell’immagine in alto, ci ha fatto sapere di essere già in possesso di un device, nello specifico di un iPod Touch di quarta generazione, jailbroken.

Il jailbreak in questione è di tipo tethered ed è stato effettuato su un device che, a causa di vulnerabilità hardware, è semplice da jailbreakare con uno sblocco di tipo tethered, e proprio per questo motivo non possiamo essere particolarmente entusiasti in quanto lo sblocco dei dispositivi delle generazioni più recenti richiederà molto tempo in più. Inoltre, non è detto che alcune vulnerabilità presenti nelle versioni beta non siano conosciute da Apple, e per tanto potrebbero venir chiuse prima del rilascio ufficiale del nuovo sistema opertivo.

La notizia che ci fa più piacere è il fatto che gli hacker stanno comunque lavorando al jailbreak: per questo motivo, speriamo in novità al più presto, che vi faremo prontamente sapere.

[adrotate banner=”2″]