Home » Microsoft pronta a lanciare Office per iOS a Novembre 2012

Microsoft pronta a lanciare Office per iOS a Novembre 2012

[adrotate banner=”1″]

Boy Genius Report, attraverso una fonte ritenuta attendibile, ha da poco annunciato la strepitosa notizia secondo la quale Microsoft sarebbe pronta per lanciare la suite Microsoft Office su piattaforma iOS il prossimo novembre 2012. Se questa notizia dovesse essere confermata molto presto avremo Word, Excel, Powerpoint sul nostro iPhone.

Come si può vedere dall’immagine in testa all’articolo, viene mostrato un iPad indicante la schermata che riporta il marchio Office e già in molti affermano che la suite di Redmond potrebbe essere lanciata in contemporanea anche per iPhone e iPod Touch.

Sempre secondo i rumors, Microsoft sarebbe al lavoro anche al porting della suite Microsoft Office anche sui terminali Android, il cui lancio dovrebbe avvenire sempre nel mese di novembre 2012.

Questa notizia in qualche modo va a confermare i rumors dello scorso anno che prevedevano appunto Microsoft Office sui dispositivi Apple. All’epoca, quando la notizia venne diffusa su tutti i principali blog nazionali e internazionali, molti erano gli utenti che manifestavano un certo interesse verso la suite di Microsoft, vista un po’ come l’occhiello che va a colmare una lacuna presente sino ad ora sugli iDevice.
[adrotate banner=”2″]

Via