Home » GrabberApp, aprire app direttamente dalla schermata di sblocco in un modo nuovo

GrabberApp, aprire app direttamente dalla schermata di sblocco in un modo nuovo

[adrotate banner=”1″]

Di pari passo rispetto all’App Store ufficiale, anche il negozio di app non ufficiale Cydia sta pian piano fiorendo, fondamentalmente inserendo nuove funzionalità non previste da Apple per rendere più semplice l’utilizzo del nostro iPhone.

Una delle funzionalità maggiormente portate sul telefono grazie a tweak Cydia è quella di poter aprire le app direttamente dalla schermata di Lockscreen, e ci sono vari tweak per far questo, ma allo stesso tempo molti restituiscono un effetto grafico veramente orripilante e spesso non in linea con il design delicato di iOS.

GrabberApp porta invece, su iOS 5 o versioni successive, un modo molto semplice di aprire le app dalla lockscreen, semplicemente sostituendo una qualsiasi app all’app fotocamera in iOS 5.1.1, ovvero permettendoci di tirar su la schermata di sblocco per aprire direttamente l’applicazione.

Se utilizzate inoltre un codice di sblocco per il vostro iPhone, questo verrà chiesto non all’apertura dell’app ma alla sua chiusura, lasciando comunque al sicuro tutte le altre app del telefono. Se siete interessati, il tweak può essere scaricato dalla repo di Bigboss in maniera assolutamente gratuita.

[adrotate banner=”2″]