Home » Festival di Cannes, la 65° edizione su iPhone

Festival di Cannes, la 65° edizione su iPhone

[adrotate banner=”1″]

Con l’avvio della 65° edizione del Festival di Cannes anche l’iPhone si adatta all’arrivo della più importante manifestazione sul cinema in Europa. La kermesse cinematografica attesa da tutti gli appassionati arriva sul vostro iPhone in formato gratuito e vi accompagnerà fino alla fine del Festival, il prossimo 27 maggio, tenendovi aggiornati su tutti gli aspetti pregnanti e fondamentali per non perdere alcun dettaglio della stessa fiera.

Ogni ora verrà resa disponibile la sezione notizie e interviste con aggiornamenti: sarà possibile condividere il tutto su Facebook direttamente dal vostro iPhone o anche su Twitter o inviati tramite email ai vostri contatti. La curiosità verrà anche soddisfatta grazie alle numerose schede visualizzate sui film che sono in corsa al Festival, o le giurie e anche il calendario con gli appuntamenti dell’edizione 2012 della Fiera. Avrete la possibilità anche di vedere video e gallerie fotografiche dell’arrivo dei vip sul red carpet di Cannes. 

Non solo appassionati, però, ma anche operatori del settore possono utilizzare l’applicazione ufficiale di Cannes per poter ottenere informazioni aggiornate e tutte le posizioni geografiche della kermesse, per assicurarsi di non perdere alcun dettaglio circa la 65esima edizione di Cannes.

[app 431842884]

 

[adrotate banner=”2″]