Home » FreedomPop, arriva una custodia che aumenta il 4G per iPhone

FreedomPop, arriva una custodia che aumenta il 4G per iPhone

[adrotate banner=”1″]

La FreedomPop, fornitore di connettività dati a banda larga, ha avviato la produzione, e l’immissione in commercio, di alcune custodie particolari che andrebbero a migliorare la connettività stessa degli iPhone. Oltre a svolgere il classico lavoro di protezione per il vostro smartphone, vi darà una mano per quanto riguarda il potenziamento della connettività dati 4G, che tante polemiche ha scatenato sull’iPad.

Insieme con la custodia viene fornito un pacchetto dati di 500 MB mensili e gratuiti: a capo del progetto c’è il co-fondatore di Skype, ovvero Niklas Zennstrom, che si è impegnato personalmente nella produzione di questo innovativo sistema ergonomico e tecnologico. La nuova custodia è compatibile sia con l’iPhone 4 che con l’iPhone 4S. La connettività 4G viene fornita sfruttando il sistema Wi-Fi dello smartphone e con la custodia porterete con voi un vero e proprio router integrato che vi fornirà energia per la rete. La custodia, inoltre, contiene una batteria supplementare che permette di aumentare la durata del vostro iPhone fino a sei ore di più rispetto al normale.

Con l’iPhone 5 ovviamente le funzionalità del caso dovrebbero essere integrate e non relegate a una custodia aggiuntiva, ma per ora questo lavoro è solo da apprezzare.

[adrotate banner=”2″]