HTC One S: la versione taiwanese ha un processore dual core da 1.7 Ghz

Condividi questo articolo!
1

HTC One S: la versione taiwanese ha un processore dual core da 1.7 Ghz

HTC ha da poco lanciato in Taiwan il nuovo smartphone One S, ed è interessante notare come questa versione sia equipaggiata con il processore MSM8260 Snapdragon S3 dual core con frequenza operativa di 1.7 Ghz.

La versione internazionale del telefono ha invece un processore dual core MSM8960 Snapdragon S4 da 1.5 Ghz, e per il momento non è ancora noto se in futuro arriverà anche in Europa la versione con CPU da 1.7 Ghz.

E’ probabile comunque che i vertici di HTC abbiano deciso di equipaggiare il telefono One S con il processore Snapdragon S3 a causa delle difficoltà di produzione del nuovo Snapdragon S4. Onde evitare di scegliere un altro produttore di chip, hanno preferito puntare sullo Snapdragon S3, con clock operativo più elevato in modo da garantire lo stesso livello di prestazioni della CPU Snapdragon S4.

Ricordiamo che l’HTC One S è uno smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 4.0. Lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici e una risoluzione di 540 x 960 pixel, la tecnologia Super AMOLED, una profondità di 16 milioni di colori e il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.

La webcam VGA frontale è l’ideale per le videochiamate, e sulla scocca posteriore è presente un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche di tutti e due i telefoni: l’HTC One S è uno smartphone Android delle dimensioni di 130.9 x 65 x 7.8 mm, un peso complessivo di 119.5 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One S: la versione taiwanese ha un processore dual core da 1.7 Ghz"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.