iPhone 5, filamto giapponese mostra il pannello frontale del prossimo iPhone

Condividi questo articolo!
0

Il sito giapponese Macotakara ha affermato di essere entrato in possesso del pannello frontale del prossimo iPhone 5, o Nuovo iPhone, e in un breve video della durata di meno di un minuto mostra come il pannello frontale riveli un display di più grandi dimensioni rispetto all’attuale iPhone.

L’iPhone di Apple in questi anni ha ottenuto un grande interesse da parte degli utenti, tanto che ad ogni lancio di un nuovo modello, le file fuori dagli Apple Store e dai negozi di telefonia sono ormai una caratteristica che determina l’arrivo di un nuovo modello dello smartphone di Apple, e così sarà sicuramente anche quando l’azienda di Cupertino deciderà di immettere sul mercato l’iPhone di quinta generazione.

L’iPhone rispetto alla concorrenza viene apprezzato per la sua semplicità d’uso, per la sua stabilità, per il suo design e per le nuove caratteristiche che Apple ogni anno implementa nel nuovo dispositivo, ed anche per l’iPhone 5, i rumors di questo periodo affermano grandi novità in arrivo sul futuro iPhone, ormai quasi prossimo alla sua presentazione ufficiale.

Ecco il video di Macokara in cui è possibile vedere il pannello frontale del futuro iPhone 5:

Via

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5, filamto giapponese mostra il pannello frontale del prossimo iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti